Contest #1 Carta e pennello - the winner is...


Ciao pulzelle!
Credo questo post sia da tutte le partecipanti al mio primo contest (Carta e pennello). Devo dire che è stato un po' difficile per me portarlo a termine, gestire i contest o giveaway è un po' complicato. Non ne avevo mai organizzato uno, il mio poi conteneva delle regole obbligatorie e per ogni review proposta controllavo che le regole venissero rispettate alla lettera.
*Marty pignola*
Ho dovuto rimandare indietro delle recensioni proprio per questo motivo ;(, la cosa mi ha dispiaciuta non poco. Se non l'avessi fatto però avrei dovuto annullare l'intero contest proprio in rispetto di chi aveva già presentato la entry e invece aveva rispettato tutte le regole. Sto parlando troppo lo so, però ci tengo a ringraziarvi di cuore per l'affetto e per le vostre idee originali :))).

Voglio comunque ricapitolare con voi l'intera lista delle recensioni proposte.


Lista link delle review partecipanti:


Le entry non sono state tantissime, da una parte comprendo che il tema fosse decisamente complesso. Non voglio lamentarmi, per me è comunque un numero "alto" e anzi voglio fare i complimenti a TUTTE per l'impegno e per l'originalità, avete dato prova che review + creatività possono andare di pari passo. Tutte le review proposte mi sono piaciute, ho notato davvero tanto, tanto impegno.

Bando alle ciance, la vincitrice chi è?

The winner is...

....................
....................


..............




...........


....

G. del blog SuperSuperficial !!!!!!!!!!!!!

Ho deciso di premiare la sua recensione perchè, se devo essere sincera, appena l'ho letta mi ha strappato un sorriso a 150mila denti. Ho apprezzato tantissimo in modo particolare l'abbinamento delle immagini al prodotto, il fatto che le abbia disegnate a mano. Un 10 e lode anche per i panda applicati sul popò ahahahhah sono letteralmente morta dal ridere. Inoltre ho apprezzato anche l'impostazione della recensione, molto curata, ha anche messo in luce i risultati ottenuti. Ho apprezzato veramente tutta l'intera recensione, ottimo, ottimo, ottimo e complimentissimi! 

Subito dopo la pubblicazione di questo articolo spedirò una email in cui la vincitrice dovrà indicarmi i suoi dati per la spedizione! :D 

Voglio essere sincera, avevo abbastanza le idee chiare, tuttavia è stato comunque difficile fare una scelta definitiva. 
Mi sono innamorata in modo particolare di due review, quella di Misato-san e appunto quella di G. Ho scelto quella di G. per i motivi citati sopra ma anche la review proposta da Misato mi ha lasciata senza parole, in particolare per la proposta del secondo look con la modifica di colore alle sopracciglia, assolutamente degno di nota. Inoltre è stata scritta molto, molto bene ho apprezzato in modo particolare la presenza del dupe. Volevo nominare comunque anche la sua, proprio per farle i complimenti! 
Purtroppo però la scelta era unica, magari per il prossimo *hai detto prossimo? *_** contest (budget permettendo) potrei premiare tre persone (o due), si vedrà :)! 

Spero apprezzerete il mio impegno, ho cercato di proporre un contest diverso dal solito. Continuerete a fare review creative? Magari ho dato il via ad un nuovo trend senza volerlo.
Vi ringrazio infinitamente per la pazienza.
Marty

9 commenti :

  1. vittoria meritatissima! Ho letto la review è sto ancora sorridendo!

    RispondiElimina
  2. *marty pignola* XD

    secondo me per essere il primo contest, è andata bene ^^

    e complimenti a G. :)

    RispondiElimina
  3. Oddio che bello!! Grazie mille! Sono soprattutto contenta di avervi fatto sorridere :)
    Complimenti a tutte le partecipanti ma soprattutto grazie Marty per aver fatto un contest così stimolante

    RispondiElimina
  4. Io, che ultimamente arranco letteralmente tra le cose da fare, ho semplicemente dimenticato la scadenza:(

    Il Contest però l'ho apprezzato moltissimo: bella l'idea e anche la gestione. E il post che ha vinto è davvero bello e ben fatto (concordo, i disegni sono il tocco geniale!)

    La prossima volta, GIURO,non rimando e partecipo subito:)

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi a G., te lo sei proprio meritato *___*
    Volevo pure scriverglielo in un commento ma mi pareva brutto tirarmi la zappa sui piedi X°°°D

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Marty :)
    Complimentissimi alla vincitrice!

    RispondiElimina
  7. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...